4 Dic 2023

Parte l’indagine di customer satisfaction di Asia

Cittadine e cittadini, strutture ricettive e imprese chiamate a giudicare il servizio svolto da ASIA Azienda Speciale per l’Igiene Ambientale per i 24 comuni consorziati. L’ufficio qualità di Asia ha predisposto un’indagine di customer satisfaction attiva da lunedì 04/12/2023 a venerdì ...

Leggi di più
27 Dic 2022

Si cambia per una raccolta differenziata di qualità. Inizia la riorganizzazione dei rifiuti nel Comune di Garniga Terme

Il Comune di Garniga Terme con ASIA, attiverà un nuovo sistema di raccolta rifiuti attraverso l’installazione di isole ecologiche di prossimità dotate di contenitori apribili con tessere di riconoscimento degli utenti.   L’evoluzione del sistema punta al miglioramento della qualità...

Leggi di più
19 Gen 2022

Raccolta rifiuti utenze in quarantena o isolamento Covid 19

Per evitare la manipolazione diretta da parte degli operatori, come da indicazioni dall’Azienda Sanitaria, i rifiuti prodotti dalle persone in quarantena o isolamento per il virus COVID-19 vanno gestiti nel seguente modo: -         i rifiuti vanno raccolti in modo indifferenziato ...

Leggi di più
20 Mag 2021

Customer Satisfaction: i risultati

ASIA ha commissionato, ad inizio anno, un’indagine di Customer Satisfaction, attraverso la redazione di questionari telefonici da somministrare agli utenti domestici e non domestici, rappresentanti tutti i Comuni serviti. I questionari prevedevano ciascuno circa 30 domande a scelta multipla, at...

Leggi di più