Modulistica Tariffa Rifiuti

Utenza Domestica – clicca qui per compilare la denuncia

Utenza Speciale – clicca qui per compilare la denuncia

Le comunicazioni riguardanti l’attivazione, la variazione o la cessazione del servizio di gestione dei rifiuti devono pervenire ad ASIA o all’ufficio tributi del proprio comune di riferimento entro 60 gg. dall’evento.

E’ possibile presentare la comunicazione presentandosi personalmente presso gli uffici.

In alternativa è possibile scaricare i moduli presenti in questa pagina e recapitarli ad ASIA o all’ufficio tributi del proprio comune di riferimento attraverso uno dei seguenti canali:

    1. consegna manuale allo sportello da parte dell’intestatario dell’utenza o da persona delegata;
    2. posta ordinaria all’indirizzo mail tariffa@asia.tn.it;
    3. posta elettronica certificata all’indirizzo asialavis@pec.it o a quello del proprio comune;
    4. invio postale ad ASIA o all’ufficio tributi del proprio comune.

Si ricorda che la comunicazione, debitamente sottoscritta dal titolare dell’utenza, deve essere accompagnata da copia in corso di validità del documento di identità dell’intestatario o del rappresentante legale.

Per le utenze speciali è necessaria anche copia della visura camerale e della planimetria dei locali.